Consegna attestati ai neo-sommelier della Delegazione di Sassari

Consegna attestati ai neo-sommelier della Delegazione di Sassari

Il suggestivo scenario delle Tenute Sella & Mosca ha fatto da cornice alla consegna degli attestati ai neo-sommelier della Delegazione di Sassari.

Il suggestivo scenario delle Tenute Sella & Mosca ha fatto da cornice alla consegna degli attestati ai neo-sommelier della Delegazione di Sassari.

La grande disponibilità dei rappresentanti della Sella & Mosca, il Responsabile Relazioni Esterne Antonio Posadinu e la Responsabile Immagine e PR Anna Cadeddu, ha dato alla Delegazione di Sassari la possibilità di organizzare la manifestazione in un ambiente confortevole e di grande impatto. Una giornata davvero speciale, arricchita dalla presenza di alcuni illustri ospiti come il Presidente dell'AIS Antonello Maietta, il Vice Direttore Generale dell'Informazione Mediaset Andrea Delogu (Sassarese DOC) e il Responsabile video news dell'AIS Simone Savoia, oltre ai “padroni di casa”, il Delagato AIS Sassari Pier Paolo Fiori e il Presidente Regionale Roberto Dessanti.

Andrea Delogu, nel ripercorrere la sua brillante carriera contraddistinta dalla costante dello studio continuo, ha espresso la volontà di inserire al più presto tra le materie oggetto di approfondimento anche la sommellerie, ricevendo come viatico un prezioso “Tastevin onorario”, talmente gradito da rimanere al collo del prestigioso destinatario per tutta la durata della manifestazione.

Da segnalare, tra i partecipanti, la presenza di Carlo Sechi, già sindaco di Alghero e possessore della tessera AIS meno recente in Sardegna, datata 1974.

Gli interventi che hanno preceduto la consegna degli attestati hanno sottolineato lo stato di buona salute dell'associazione, sia a livello nazionale, sia locale, e hanno ricordato ai neo-sommelier come il loro ingresso ufficiale nell'AIS costituisca un punto di partenza, un trampolino di lancio per portare avanti la missione di comunicatori del vino, un ruolo di responsabilità che richiederà grande impegno e disponibilità allo studio e all'approfondimento. Doti che, peraltro, tutti i nuovi colleghi hanno messo in luce durante il percorso formativo e che consentiranno loro di diventare una risorsa importante all'interno dell'AIS.

{gallery}2015/attestati-sassari{/gallery}

Hanno letto questo post [ 16 ]