Calici di Champagne

Calici di Champagne

Per la serata di venerdì 11 dicembre 2015 (con inizio alle 19:30, presso il Ristorante Runway – Aviazione Generale – Aeroporto Costa Smeralda), la Delegazione AIS Gallura ha allestito un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati. “Calici di Champagne” è il titolo dell’incontro di aggiornamento e degustazione, dedicato ad uno dei prodotti più celebri ed amati dell’enografia francese e mondiale.

Per la serata di venerdì 11 dicembre 2015 (con inizio alle 19:30, presso il Ristorante Runway – Aviazione Generale – Aeroporto Costa Smeralda), la Delegazione AIS Gallura ha allestito un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati. “Calici di Champagne” è il titolo dell’incontro di aggiornamento e degustazione, dedicato ad uno dei prodotti più celebri ed amati dell’enografia francese e mondiale. Un profondo conoscitore della materia come Massimo Castellani (Sommelier Professionista e Delegato AIS Firenze) guiderà i partecipanti in un emozionante viaggio virtuale tra vigneti, pupitres e chilometri di cantine sotterranee nelle quali prende vita il vino spumante più famoso al mondo. E i sei vini in degustazione consentiranno di apprezzare al meglio questa autentica eccellenza. Al termine dell’incontro ci sarà un rinfresco nel quale sarà possibile degustare il risotto allo champagne, unitamente ad altre gustose preparazioni, nel menu predisposto dallo chef Tommaso Perna. Sarà anche l’occasione per un indimenticabile brindisi in vista delle prossime festività.

Modalità di partecipazione

I posti a disposizione saranno 50 e sarà accordata la precedenza agli iscritti AIS. La quota di partecipazione è di € 110,00 a persona e dovrà essere versata anticipatamente tramite bonifico su CCB presso Monte dei Paschi di Siena ag. n 1 Cagliari, IBAN: IT31PO103004801000000295417, intestato ad AIS Sardegna, causale: Calici di Champagne. La richiesta d’iscrizione dovrà essere inviata via mail, entro il 9 dicembre 2015, ad uno dei seguenti indirizzi: gallura@ais-sardegna.it; oppure ais.gallura@gmail.com. Saranno considerate valide solo le prenotazioni con allegata copia del bonifico. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Attilia Medda (tel 3391253000 – 078957692) o Luigi Regaglia (tel.3387756729) I soci AIS dovranno portare la valigetta con i calici di degustazione

Hanno letto questo post [ 7 ]