Convocazione Assemblea Ordinaria AIS Sardegna

Un importante appuntamento per tutti i Sommelier sardi è fissato per domenica 17 aprile 2016. Alle ore 10, presso l’Hotel Su Gologone di Oliena, si terrà infatti l’assemblea ordinaria di AIS Sardegna.

Un importante appuntamento per tutti i Sommelier sardi è fissato per domenica 17 aprile 2016. Alle ore 10, presso l’Hotel Su Gologone di Oliena, si terrà infatti l’assemblea ordinaria di AIS Sardegna che, oltre ad essere un imprescindibile strumento di trasparenza e condivisione dell’attività gestionale, rappresenta un momento sempre molto atteso da tutti gli associati per la possibilità di incontrare i colleghi delle altre delegazioni, confrontare le proprie esperienze e dare un contributo fattivo alla programmazione delle attività associative per l’anno in corso.

Quest’anno la scelta della sede è ricaduta su una struttura di grande prestigio che ospiterà i soci di AIS Sardegna anche per il pranzo, al prezzo concordato di € 50 a persona.

Chi fosse interessato a prolungare la partecipazione anche al pranzo dovrà inviarne comunicazione via mail all’indirizzo segreteria@ais-sardegna.it , entro e non oltre il 10 aprile.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare la lettera-invito del Presidente di AIS Sardegna Roberto Dessanti

Hanno letto questo post [ 4 ]