Giornata Nazionale della cultura del vino e dell’olio

Giornata Nazionale della cultura del vino e dell'olio

Sabato 21 maggio 2016 sarà in calendario la Giornata Nazionale della cultura del vino e dell’olio, manifestazione organizzata dall’Associazione Italiana Sommelier in collaborazione con il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e la RAI.

AIS Sardegna ha deciso di ospitare la manifestazione nel capoluogo, Cagliari, scegliendo una sede di grande fascino e dall’acclarato valore storico e culturale come Bingia Pernis.

Come già anticipato in precedenza, Sabato 21 maggio 2016 sarà in calendario la Giornata Nazionale della cultura del vino e dell’olio, manifestazione organizzata dall’Associazione Italiana Sommelier in collaborazione con il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e la RAI.

AIS Sardegna ha deciso di ospitare la manifestazione nel capoluogo, Cagliari, scegliendo una sede di grande fascino e dall’acclarato valore storico e culturale come Bingia Pernis.

Il convegno, previsto per la mattina, verrà animato da qualificati relatori e affronterà argomenti di stringente attualità. I seminari di degustazione che avranno luogo dopo la pausa pranzo consentiranno di approfondire la conoscenza di vino e olio, due autentiche eccellenze produttive a livello regionale e nazionale.

Alla manifestazione potranno partecipare liberamente e gratuitamente i soci di AIS Sardegna, che avranno così una grande opportunità di incontro e confronto, ma anche gli operatori del settore e tutti gli appassionati che vorranno trascorrere una piacevole giornata a diretto contatto con alcune delle più importanti realtà dell’agroalimentare sardo.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare il programma completo della manifestazione.

Hanno letto questo post [ 9 ]