Corso di 1° livello a Cagliari

Il prossimo 13 febbraio inizierà a Cagliari il Corso di qualificazione professionale per Sommelier – 1° livello, articolato in 15 lezioni, in adempimento alle direttive didattiche dell’Associazione Italiana Sommeliers.

Egregio Socio, Gent.ma Socia,

il prossimo 13 febbraio inizierà il Corso di qualificazione professionale per Sommelier – 1° livello, articolato in 15 lezioni, in adempimento alle direttive didattiche dell’Associazione Italiana Sommeliers.

La quota di adesione al corso, fissata in € 480,00 potrà essere corrisposta in un’unica soluzione o in due rate (280,00 € in acconto e il saldo entro la quinta lezione). Entrambe le quote dovranno essere versate mezzo bonifico sul conto corrente bancario presso Monte dei Paschi di Siena – Ag. N.1 CAGLIARI IBAN: IT 31 P 01030 04801 000000 295417) intestato AIS – SARDEGNA con la seguente causale: “nome corsista” Corso AIS 1° livello 2017 CAGLIARI.

Nel costo è compreso il materiale didattico (libri di testo esclusivi editi da AIS, quaderno con le schede per le diverse analisi sensoriali).

Resta inteso che l’importo anticipato verrà immediatamente restituito qualora, per giustificato motivo, non abbia luogo il corso. Il modulo del programma allegato potrebbe subire qualche variazione causa imprevisti non dipendenti dalla nostra volontà.

Ti invitiamo a confermare l’adesione al corso all’indirizzo cagliari@ais-sardegna.it non oltre il 10 Febbraio 2017.

Saranno prese in considerazione solo le iscrizioni pervenute con la fotocopia della ricevuta del bonifico bancario indicante la causale obbligatoria sopra indicata. Per eventuali precisazioni non esitate a chiamare il numero 392 4548785.

Ti salutiamo cordialmente.

Il Delegato di Zona
Sommelier Tiziana Cossu

Hanno letto questo post [ 41 ]