Presentazione corso di 1° livello a Cagliari

Il giorno 25 Gennaio alle ore 18,30 presso le sale del T-Hotel a Cagliari si terrà la “Presentazione del corso di qualificazione professionale per Sommelier di primo livello”, in programma a Cagliari a partire dal 13 febbraio.

Egregio Signore, Gent.ma Signora

ho il piacere di invitarLa il giorno 25 Gennaio alle ore 18,30 presso le sale del T-Hotel a Cagliari in occasione della “Presentazione del corso di qualificazione professionale per Sommelier di primo livello”, in programma a Cagliari a partire dal 13 febbraio secondo il calendario e il programma allegato alla presente.

L’incontro in oggetto è un’occasione voluta dalla Delegazione di Cagliari, per offrire a tutti i nuovi associati e aspiranti Sommelier, la possibilità di conoscere più da vicino l’associazione prima dell’inizio di un percorso importante che vede protagonista prima di tutto una grande passione.

Il Presidente Regionale Roberto Dessanti, il Referente per la didattica Giuseppina Pilloni, i nostri relatori e la squadra di servizio si riuniranno per soddisfare le vostre curiosità e rispondere a tutte le domande inerenti il corso.

Concluderemo, infine, con prove pratiche di servizio guidate dai Sommelier professionisti della Delegazione di Cagliari e i primi approcci alla degustazione guidata.

Fiduciosa di avere occasione di conoscerla per l’evento, la saluto cordialmente.

Il Delegato AIS di Zona
Tiziana Cossu

Hanno letto questo post [ 55 ]