Bollicine & Perlage

Bollicine & PerlageMercoledì 20 settembre 2017, alle ore 19.30, presso il Mariano IV Palace Hotel (Piazza Mariano 50, Oristano – ingresso via Mariano IV D’Arborea) la Delegazione AIS di Oristano proporrà agli associati un appuntamento di grande richiamo, dedicato all’affascinante mondo della spumantistica italiana.

L’incontro, intitolato “Bollicine & Perlage – Passione senza tempo”, sarà condotto da Marisa Uras.

Mercoledì 20 settembre 2017, alle ore 19.30, presso il Mariano IV Palace Hotel (Piazza Mariano 50, Oristano – ingresso via Mariano IV D’Arborea) la Delegazione AIS di Oristano proporrà agli associati un appuntamento di grande richiamo, dedicato all’affascinante mondo della spumantistica italiana.

L’incontro, intitolato “Bollicine & Perlage – Passione senza tempo”, sarà condotto da Marisa Uras che proprio al tema degli spumanti italiani ha dedicato la tesi conclusiva del Master Sommelier ALMA-AIS “Comunicazione e Marketing”, intitolata “L’uomo… La terra… La passione… Il tempo. Dalle Langhe alle Dolomiti. Il Metodo Classico in Italia”, che ha ottenuto la Menzione speciale come “ Miglior Lavoro di Tesi Anno Accademico 2013 – 2014 Master Alma-AIS.

Questi i vini in degustazione:

  • Alta Langa D.O.C.G. Brut Millesimato – Azienda Paolo Berutti (pinot nero 100%)
  • Trento D.O.C. Brut Riserva Millesimato – Maso Martis (pinot nero 70%, chardonnay 30%)
  • Oltrepò Pavese Metodo Classico D.O.C.G. – Azienda Agricola Ca’ del Gè (pinot nero 100%)
  • TM Brut VSQ Metodo Classico – Tenuta Montemagno (barbera, grignolino)
  • Franciacorta D.O.C.G. Brut s.a. – Società Agricola Corte Fusia (pinot nero 50%, chardonnay 50%)
  • Bolla Gialla Spumante Brut (Metodo Martinotti) – Azienda agricola Pascolo (ribolla gialla 60% chardonnay 20% riesling 20%)

L’invito è rivolto a tutti i soci AIS in regola con la quota associativa e il contributo per la partecipazione è di 35 euro, da corrispondere al momento della registrazione.

Qualora rimanessero posti disponibili, l’invito potrà essere esteso anche ad ospiti di soci AIS; la quota di partecipazione in questo caso sarà di 40 euro.

Per prenotare, entro la data del 16 settembre 2017 e sino ad esaurimento posti, si dovrà contattare il Responsabile della Delegazione AIS di Oristano, Giuseppe Recupero, al numero 3471463584 o all’indirizzo mail: oristano@ais-sardegna.it

La prenotazione è obbligatoria e impegnativa. Si informa inoltre che, in caso di sopraggiunti impedimenti o di un insufficiente numero di prenotazioni, la serata potrebbe esser rinviata a data da destinarsi.

Hanno letto questo post [ 24 ]