Venerdì 6 Ottobre partirà a Carbonia il corso di primo livello, che approfondisce gli argomenti di viticoltura, enologia, tecnica della degustazione e del servizio, che rappresentano le basi della professionalità del Sommelier, a partire dalla corretta temperatura di servizio dei vini fino all’organizzazione e alla gestione della cantina.
Venerdì 6 Ottobre partirà a Carbonia il corso di Primo livello.
Il corso in oggetto approfondisce gli argomenti di viticoltura, enologia, tecnica della degustazione e del servizio, che rappresentano le basi della professionalità del Sommelier, a partire dalla corretta temperatura di servizio dei vini fino all’organizzazione e alla gestione della cantina.
A questo proposito, Sabato 30 Settembre alle ore 18:30, avrà luogo a Carbonia presso le sale del Lù Hotel, la “Presentazione del corso di qualificazione professionale per Sommelier di primo livello”, occasione voluta dalla Delegazione di Cagliari, per offrire a tutti i nuovi associati e aspiranti Sommelier, la possibilità di conoscere più da vicino l’associazione prima dell’inizio di un percorso importante che vede protagonista una grande passione.
Alleghiamo alla presente i dettagli del corso e il calendario ufficiale delle lezioni.
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi.
Un caro saluto.
Il Delegato AIS di Zona
Tiziana Cossu