Presentazione guida dei vini Vitae 2019

Sabato 15 dicembre 2018, alle ore 10:30,  presso la Sala Congressi Banco di Sardegna 8° piano Viale Bonaria 33, a Cagliari, verrà presentata alla stampa, agli associati e agli operatori del settore l’edizione 2019 della Guida dei vini Vitae, edita dalla Associazione Italiana Sommelier. Il volume di oltre 2.000 pagine recensisce altrettante aziende vinicole italiane (42 sono quelle sarde) e oltre 15.000 vini; uno strumento utilissimo per tutti i sommelier e gli appassionati del settore.

Il volume propone un’istantanea che ritrae un campione qualificato di aziende isolane dalla quale si potrà trarre spunto per una riflessione sullo stato del comparto vitivinicolo regionale. I partecipanti saranno pertanto chiamati ad un confronto aperto sull’immagine del vino sardo quale emerge dalla Guida e sui temi di maggiore attualità del settore.
I lavori si concluderanno con un brindisi in vista delle prossime festività.

Il numero dei posti è limitato in ragione della capienza della sala.E’ quindi indispensabile dare conferma della presenza con mail indirizzata a segreteria@ais-sardegna.it e attendere riscontro dell’avvenuto accredito. Naturalmente verrà data precedenza ai produttori e agli associati AIS Sardegna.

INVITO

 

Hanno letto questo post [ 139 ]