Corso 1° livello NUORO e TORTOLÌ

La Delegazione AIS di Nuoro riprende l’attività dopo la pausa estiva con una importante novità: prenderanno il via in contemporanea, infatti, ben due corsi di 1° livello, articolati in sedi e orari differenti.
Giovedì 10 ottobre 2019, alle ore 16:00, inizierà il corso che avrà come sede Tortolì (presso IANAS – Istituto Alberghiero, Via Santa Chiara snc), mentre mercoledì 16 ottobre 2019, con inizio alle ore 19:00, comincerà il corso che si terrà nella sede abituale, cioè a Nuoro (presso Euro Hotel, Viale Trieste 62). Una novità importantissima per diversi motivi: innanzitutto, il turno pomeridiano consentirà a professionisti e operatori del settore di frequentare le lezioni in un orario compatibile con le proprie esigenze lavorative; inoltre, la scelta di Tortolì come sede delle lezioni offrirà il giusto riconoscimento ad un territorio strategico nella produzione vitivinicola isolana come l’Ogliastra; infine, la collaborazione con l’Istituto Alberghiero permetterà di far conoscere la didattica della nostra Associazione anche ad una platea importante come quella degli studenti.
La presentazione dei Corsi, alla quale sono invitati tutti coloro che fossero interessati e volessero avere maggiori informazioni, sono in programma per le seguenti date:
TORTOLÌlunedì 30 settembre 2019 , con inizio alle ore 18:30 , presso la sede che ospiterà le lezioni, cioè IANAS Istituto Alberghiero, Via Santa Chiara snc.
NUORO: Venerdì 4 ottobre 2019 , con inizio alle ore 18:30, presso l’Euro Hotel, in Viale Trieste 62.

 

Coloro che fossero interessati possono scaricare ai link sotto riportati la brochure informativa sui corsi, i programmi dettagliati e il modulo di iscrizione

Info: nuoro@ais-sardegna.it – cell. 347 -3717417

Tortolì: Brochure fronte

Tortolì: Brochure retro

Nuoro: Brochure fronte

Nuoro: Brochure retro

Modulo di iscrizione Corso di Tortolì

Modulo di iscrizione Corso di Nuoro

 

Hanno letto questo post [ 1.561 ]