Avviso di convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

Si informano tutti i soci iscritti all’A.I.S. Sardegna che l’assemblea ordinaria è convocata per venerdì 4 giugno 2021 alle ore 22.00 in prima convocazione e SABATO 5 giugno 2021 alle ore 10.00 in seconda convocazione. Per consentire la partecipazione dei soci nel rispetto delle norme per la gestione dell’emergenza sanitaria, l’assemblea si svolgerà esclusivamente in modalità videoconferenza sulla piattaforma Zoom con il seguente Ordine del Giorno:

1. Relazione del Presidente sulla gestione dell’esercizio 2020 e relazione previsionale programmatica 2021.

2. Lettura della relazione dell’Organo di Controllo

3. Discussione e approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2020

4. Discussione e approvazione della relazione previsionale programmatica 2021

Al fine di organizzare la partecipazione in modalità telematica, consentire l’identificazione dei partecipanti e la verifica del diritto di voto, è obbligatorio confermare la presenza registrandosi entro martedì 1 giugno cliccando sul link in calce. Il link di collegamento sulla piattaforma Zoom sarà inviato soltanto a coloro che si saranno registrati.

Si ricorda che, secondo quanto disposto dall’art.3 dello Statuto dell’AIS Sardegna, hanno diritto di voto in Assemblea i soci in regola con la quota associativa al 28 febbraio 2021. I soci che avessero regolarizzato la propria posizione associativa dopo tale data hanno diritto di partecipare all’Assemblea senza diritto di voto.

Il Presidente del Consiglio Direttivo
Roberto Dessanti

ISCRIZIONE ASSEMBLEA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

 

Hanno letto questo post [ 61 ]